Sanificazione e Disifenzione di ambienti lavorativi per emergenza sanitaria COVID-19

Questa emergenza sanitaria COVID-19 che l’intera popolazione mondiale sta affrontando ha reso necessaria, anche attraverso provvedimenti governativi, una particolare attenzione a tutto quello che, specialmente negli ambienti lavorativi, è inerente l’igiene e la pulizia.
Ora specialmente che con la FASE 2 le attività in Italia stanno riprendendo, gli imprenditori, le aziende piccole, medie e grandi sono chiamate ad uno sforzo ulteriore per garantire in primis al massimo la tutela dei propri lavoratori e di chiunque abbia accesso ai propri locali.
È così che il Ministero della Salute ha diramato una serie di direttive utili a dare indicazioni su quali strumenti utilizzare per garantire la massima igiene.
Il Consorzio Capitolina Servizi Srl è in grado di rispondere prontamente a queste esigenze, infatti assieme alla tua quotidiana routine di pulizia garantiamo rapidamente interventi di sanificazione e/o disinfezione ambientale sia con agenti chimici “presidio medico chirurgico” che con generatori di Ozono.